Stampa: quando l’astratto si fa materia.
Come definire il nostro lavoro di stampa? Potremmo aggiungere tante parole come professionale, preciso, dettagliato, autentico, esclusivo… ma preferiamo attenerci alla realtà. E l’abbiamo chiamato semplicemente stampa di alta qualità.
Una qualità che deve rispecchiare i particolari che abbiamo concordato con i clienti: colori, sfumature, linee, nobilitazioni, tutto dev’essere come lo abbiamo immaginato e progettato.
Nell’area riservata alla tipografia ci serviamo di stampanti offset: garantiamo la fedeltà dei colori e un’altissima risoluzione di grafiche e immagini grazie alla prestampa dedicata e alla postproduzione.
Ci occupiamo anche delle nobilitazioni come la serigrafia, la stampa a caldo e a secco, la plastificazione, le confezioni, il taglio al plotter e gli accoppiamenti di diversi materiali.
Il nostro personale specializzato controlla i file, esegue prove colore (certificate FOGRA) e ne verifica costantemente l’allineamento con la macchina offset, per ottenere la migliore resa cromatica.