Il mondo cambia, un’azienda cresce, l’anima è la stessa.
Ne è passato di tempo da quando ci concentravamo sull’acquisire lavoro, per poi gestire all’esterno la produzione. Gli affari andavano bene, ma mancava qualcosa. Qualcosa che da sempre è parte di noi e che rendesse unico quello a cui teniamo di più: la qualità dei prodotti, il sorriso dei nostri clienti quando osservano e toccano le nostre realizzazioni.
E così abbiamo costruito la nostra azienda, con macchinari specifici, artigiani esperti, materiali selezionati e quell’anima appassionata, che ci ha portati qui.
Qualità non è solo una parola, ma l’essenza fondamentale.
Non è stato facile crescere un’azienda con aspettative così alte: tutto deve essere perfetto, altrimenti si ricomincia.
Insieme abbiamo compreso i nostri limiti, per superarli. Abbiamo adottato una tecnologia avanzata di gestione colore, per concretizzare idee e progetti. Abbiamo stretto la mano a persone dedite a questo lavoro e che credono nell’azienda.
È così che abbiamo realizzato ciò che avevamo in mente.
Nella mente il potenziale, nelle mani l’arte. E viceversa.
Quando incontriamo i nostri clienti, ci immergiamo nelle loro realtà, ci lasciamo coinvolgere per comprendere, scoprire i dettagli, immedesimarci. Siamo convinti che solo così possiamo trasferire nelle nostre creazioni l’unicità dei loro prodotti.
Nel DNA di ogni progetto si leggono passato e futuro, caratteristiche e personalità. E noi siamo qui, nel presente, per raccontare storie con grafiche, colori e materiali, assemblati e modellati da mani esperte, per scolpire messaggi, rifinire espressioni, rivelare quel che a volte non è semplice spiegare.
Ci crediamo da sempre.
La mia è una passione e la vivo così, come tutti in questa azienda. Quando incontro i clienti e parlo con loro, mi faccio coinvolgere pienamente, entro nella realtà che mi raccontano per poterla conoscere e vivere anch’io. Immedesimarmi spesso porta a una pressione non indifferente, ma anche questo è una spinta per andare avanti e continuare a crederci.Giovanni, Responsabile commerciale
Il mondo è cambiato e anche le aspettative. Noi abbiamo saputo adattarci a questi cambiamenti e continuiamo a farlo: il motore della nostra azienda sono le sfide quotidiane, che diventano fonte di entusiasmo, coraggio, intraprendenza. Nulla qui è ripetitivo o scontato: ogni giorno è un’avventura, da cui apprendere nozioni che non si imparano a scuola.Nicola, Responsabile produzione
Lavorare qui è appassionante. I progetti sono tanti e complessi, le idee sono originali, variano molto e talvolta sono travolgenti, ma non si molla: il risultato deve essere perfetto, altrimenti si ricomincia. Siamo una squadra, fedeli alle promesse fatte ai clienti, al lavoro, agli obiettivi, alle aspettative di chi ci dà fiducia. Cosa farei se lasciassi questa azienda? Potrei solo cambiare completamente vita!Matteo, Responsabile progettazione grafica